Con Finplast Infissi Pvc, puoi scegliere se acquistare i tuoi infissi in negozio in tutta sicurezza oppure scegliere i tuoi prodotti da casa, grazie ai servizi online che abbiamo attivato.
In un momento così delicato, la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori e dei nostri clienti hanno la massima priorità, per questo motivo ci siamo organizzati con molta attenzione per mettere in pratica tutte le misure di sicurezza necessarie fornite dagli ordinamenti dell’Organizzazione Mondiale della sanità, per garantire una produzione e un commercio sicuro dei nostri prodotti e servizi.
Sono stati predisposti in ogni ambienti i presidi igienici e le necessarie informazioni per limitare il rischio di contagio dovuto al Covid-19. Sanifichiamo ogni giorno il nostro punto vendita, provvedendo alla corretta aerazione dei locali e all’igienizzazione di tutti i dispositivi utilizzati con detergenti adeguati.
Al momento dell’accesso al punto vendita, verrà misurata la temperatura corporea, verrà chiesto di indossare la mascherina e di igienizzare le mani.
Il nostro personale indossa i dispositivi di protezione individuale messi a disposizione, è tenuto a rispettare comportamenti corretti e ha sempre ha disposizione prodotti detergenti per le mani, che sono distribuiti in varie zone del negozio per essere accessibili.
E’ sempre garantita la distanza minima interpersonale.
I lavoratori hanno inoltre l’obbligo di:
Cosa succede nel caso in cui tu decida di acquistare la finestra?
Nel caso in cui decida di procedere con l’acquisto di un infisso, i nostri posatori seguiranno i protocolli di sicurezza in maniera scrupolosa e attenta.
Per ogni singolo intervento predisporremo un Piano Operativo della Sicurezza per assicurarti che il nostro personale non è portatore, nemmeno inconsapevole, del virus e, viceversa, che l’ambiente in cui si troverà a lavorare non è pericoloso per la sua salute.
Tra clienti e operatori avverrà lo scambio di un’autocertificazione che dichiara:
Utilizzeremo tutte le misure per mantenere le distanze di sicurezza e saranno indossate dal personale i dispositivi di protezione individuale. Ogni operatore sarà dotato di igienizzante per mani e superfici.
Una volta terminato l’intervento, le consuete operazioni di pulizia saranno svolte con particolare cura e attenzione utilizzando prodotti igienizzanti non aggressivi, mentre i dispositivi monouso saranno smaltiti secondo le normative vigenti.